AVVOCATO ARRESTI STUPEFACENTI ROMA NO FURTHER A MYSTERY

avvocato arresti stupefacenti roma No Further a Mystery

avvocato arresti stupefacenti roma No Further a Mystery

Blog Article



Retata a Rancitelli: twelve arresti nelle nuove piazze dello spaccio / VIDEO Operazione dei carabinieri: dopo l'abbattimento del Ferro di cavallo, la vendita della droga si period spostata nelle zone limitrofe «La presenza di Natale Ursino sul territorio abruzzese», si legge nelle carte, «è iniziata già anni or sono, ma soprattutto dopo l’omicidio Albi il suo nome è balzato alle cronache perché ritenuto il mandante dell’omicidio dagli inquirenti».

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Maxi furto da a hundred and fifty mila nell'appartamento di thanks professori universitari in zona Farnesina: rubati Rolex e preziosi

Tra Russo e Corea sarebbero state intercettate numerose telefonate durante le quali si sarebbe fatto riferimento alla droga. Gli investigatori, durante le indagini, hanno compiuto numerosi riscontri alle conversazioni dei thanks indagati.

Seguiamo inoltre casi legati alla criminalità locale e alle cosiddette "piazze di spaccio" presenti sul territorio.

prescinde dalla distinzione tra droghe pesanti e leggere e commina la pena della reclusione da sei mesi a quattro anni e la multa.

Abbiamo dunque detto che la polizia può procedere a perquisizione domiciliare in materia di stupefacenti anche se non è stata accertata la commissione del reato, in quanto, in questa ipotesi, non occorre necessariamente la consumazione di un reato, potendo la perquisizione essere eseguita anche a scopo preventivo.

Sono 23 gli ordini d’arresto disposti dal gip. Scoperti i canali di approvvigionamento in tutta la regione. Alla guida dell’organizzazione personaggi di spessore criminale che contavano su giovani violenti

La polizia ha ascoltato i residenti del posto, in particolar modo coloro che abitano nell’appartamento che ha subito i danni derivanti dallo scoppio della bomba carta. I proprietari dell’edificio riferirono agli agenti di non aver ricevuto minacce o quant’altro. Ieri, dopo oltre because of check here mesi dall’accaduto ed altri episodi analoghi sono scattati gli arresti.

Si tratta di processi che sono spesso fondati su intercettazioni telefoniche e ambientali nell'ambito delle quali è stata conseguita una accurata esperienza for every verificare i presupposti di utilizzabilità dei risultati delle intercettazioni.

quando solamente uno degli assuntori o alcuni di essi vanno advertisement acquistare la droga su mandato di altre persone, per poi dividerla anche con chi non si è recato fisicamente dallo spacciatore.

L’attività di indagine, ha consentito di collegare i fatti di by way of XX settembre e del Colosseo advert altri episodi delittuosi: una serie di eventi che vedono coinvolti gruppi avversi di personaggi residenti nel cassinate, già noti agli uffici di polizia poiché get more info dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In una delle conversazioni telefoniche intercettate, due indagati parlano dell’avvocato Gennaro Corea ed emerge, appear afferma il giudice for every le indagini preliminari nell’ordinanza di custodia cautelare, check here il ruolo di “Corea quale fattiva partecipazione all’associazione criminale dedita al traffico di droga, nella quale il predetto aveva il compito di spaccio al dettaglio”.

ANSA ANSA Condanne for each 27 imputati, la più alta a dieci anni, e owing assoluzioni: è la sentenza del Gup, Maria Cristina Sarli, nel processo nato dall'inchiesta della squadra cell della questura di Bologna, coordinata dal pm della Dda Roberto Ceroni, sullo spaccio di cocaina con al centro la zona della Barca. Inchiesta che a luglio di un anno fa portò a 34 misure cautelari, con le accuse, a vario titolo, di associazione finalizzata al narcotraffico, detenzione ai fini di spaccio, riciclaggio. Le richieste, in abbreviato, erano fino advert un massimo di 12 anni per il presunto vertice del gruppo.

Report this page